Canzone più votata di questa settimana è stata Britney Spears con il suo nuovissimo singolo "Womanizer".
Dato che già l'anno scorso Britney era stata "Artist of the week", vi postiamo qui di seguito solo le informazioni più recenti e subito dopo il nuovissimo video, appena uscito, sulle note di "Womanizer"
Britney da marzo 2008 in poi si è recata molte volte in studio per registrare il nuovo album. Dopo la conferma dell'inizio delle registrazioni del nuovo disco l'etichetta della Spears, la Jive Records, e i produttori della cantante si sono detti molto soddisfatti ed entusiasti di alcune tracce che Britney ha registrato in questi mesi. Di queste tracce non si sa ancora nulla, ma secondo alcune fonti potrebbero essere contenute nel sesto album.
L'11 giugno 2008 la Jive Records ha confermato che non verrà estratto nessun altro singolo da Blackout e che la promozione del quinto album della cantante è terminata da quando la Spears ha cominciato a registrare il nuovo album. [21] I produttori confermati per il nuovo album della Spears sono: JR Rotem, Sean Garrett, Guy Sigsworth, Danja, Jim Beanz [vocal producer and co-writer], Fredwreck, Darkchild, Roselyn Della Sabina, Kara Dioguardi, Bloodshy & Avant, Damon Elliott, Dallas Austin e Taio Cruz. [22] L'artista emergente Lady GaGa insieme Roselyn Della Sabina ha dichiarato di aver scritto due brani. La cantante ha rivelato nella sua prima intervista dopo 2 anni alla rivista OK! che il nuovo album uscirà nei prossimi 6/9 mesi.
Ma sempre la stessa rivista qualche giorno dopo gli MTV Video Music Awards 2008 ha rivelato che il nuovo disco è previsto per il mese di dicembre e il primo singolo uscirà entro novembre 2008. La stessa notizia è stata rivelata con molta insistenza anche da altri importanti magazine americani.Nessuna conferma però è giunta dalla cantante e dalla sua casa discografica.
Il 15 settembre in un comunicato stampa della Jive Records è stata confermata l'uscita dell'album per il 2 dicembre 2008, stesso giorno del ventisettesimo compleanno della cantante, pare che a Honk Kong e nelle Filippine l'uscita dell'album sia anticipata rispettivamente al 23 e al 24 Novembre dello stesso anno e in Europa al 28 Novembre. Il titolo è Circus. Il singolo che farà da apripista è Womanizer ed è stato trasmesso per la prima volta dalle radio americane il 26 Settembre 2008 ed è già un successo poichè occupa le prime posizione delle playlist radiofoniche.
Il video musicale è stato girato il 25 Settembre 2008 a Los Angeles. Nel video diretto da Joseph Kahn (’Stronger’, ‘Toxic’) Britney recita il ruolo di una cameriera. I ballerini sono arrivati sul set indossando uniformi da camerieri. La world première del video è stata trasmessa venerdì 10 ottobre sul canale ABC, e dopo poco tempo è stata caricata la versione non censurata su YouTube.
Nessun commento:
Posta un commento