Esattamente tra una settimana ripartirà la classifica giornaliera votata dai ragazzi, sul blog ufficiale del programma, condotta anche quest'anno dalla coppia ormai affiatata Matolas e Denise.
Ma tante sono le novità del programma svelate proprio durante la conferenza stampa tenutasi venerdì 11 settembre a Roma per la presentazione del nuovo palinsesto di Radio Luiss.
E partiamo con la prima novità, ventilata già da qualche tempo, e confermata proprio dalla voce di Alberto Cagnazzo, responsabile dei programmi musicali di Radio Luiss. "Dato l'enorme apporto che i ragazzi hanno dato nelle passate edizioni arrivando ad essere uno dei programmi di punta della nostra rete" - ha commentato Alberto - "si sono meritati in qualche modo una promozione, raggiungendo più fette di pubblico". Il programma da quest'anno andrà in onda infatti tutti i giorni dal lunedì al venerdì come sempre, ma dalle 12:30 alle 13:30, "per tenervi compagnia come aperitivo al pranzo, sperando di non farvi andare di traverso le varie posizioni della classifica" scherza Matolas.
E sempre dalla voce del primo speaker del programma si apprende anche che "quest'anno ci miglioreremo sempre di più. Siamo arrivati a grandi risultati l'anno scorso e di certo non andremo indietro proprio ora. Prevedo che sarà una bella lotta all'interno della chart dato che oltre alle pietre miliari dell'anno passato (vedi Carta, Amoroso, Scanu), quest'anno ci saranno anche grandi ritorni di artisti degli anni '90 quali Backstreet Boys, Robbie Williams, Whitney Houston, Mariah Carey che non le manderanno certo a dire ai più giovani... e poi torneranno anche i Tokio Hotel! Un ring davvero pieno".
Sul fronte degli ospiti "non saremo da meno" spiegano gli speakers. "Stiamo già prendendo accordi per iniziare da subito con interviste e ospitate e tra le prime vi possiamo svelare già quella del 18 novembre, quando tornerà a trovarci nei nostri studi Matteo Menduni, nostro primo ospite l'anno scorso, per parlarci dell'uscita del suo PRIMISSIMO ALBUM!"
Poi è il momento di Denise D'Angelilli, confermata anche quest'anno alla co-conduzione: "Sono molto felice di essere parte di questa bella famiglia anche quest'anno e non vedo l'ora di riprendere a punzecchiarmi in diretta con Matolas sulle rotondità del cantante dei Metro Station" - commenta Denise sorridendo - "Ma anche quest'anno avremo un occhio di riguardo a tutti gli artisti o gruppi emergenti, che si stanno facendo conoscere, per essere un pò da pionieri. Possiamo dire che Matteo è anche un pò "creatura nostra", e ci auguriamo di portare fortuna a qualcun altro anche in questa edizione".
Edizione che parte anche con un'altra novita; una nuova co-autrice che prende il posto dell'uscente Daniele Persichini; si tratta di Samantha Suriani che commenta così il suo ingresso nella squadra della "Hit Chart" "Sono emozionata ad entrare solo ora in questo grande gruppo, ma di sicuro non farò sentire la mancanza di nessuno! Sono pronta a mettermi all'opera o meglio sto già lavorando alacremente pure io: è nato infatti il gruppo ufficiale della "Hit Chart" anche su facebook, che verrà constantemente aggiornato come il blog e il myspace"
Infatti una delle altre novità è proprio la creazione di una pagina ufficiale anche su facebook della "Hit Chart" che potrete trovare all'indirizzo http://www.facebook.com/group.php?gid=129005045652&ref=ts
Quindi tutti pronti, motori accesi e puntati a lunedì 21 settembre quando ripartirà la terza edizione della "Hit Chart" con il seguente programma di benvenuto:
- Lunedì 21 > Top #40-#31 08/09
- Martedì 22 > Top #30-#21 08/09
- Mercoledì 23 > Top #20-#11 08/09
- Giovedì 24 > Top #10-#1 08/09
- Venerdì 25 > Michael Jackson's Tribute Special Top 10
2 commenti:
in bocca al lupo!
Crepi!! Grazie!! E mi auguro di lavorare nella stessa radio che trasmette uno dei programmi più belli che abbia mai sentito ed egregiamente condotto... a parte la musica :P scherzo
Posta un commento