mercoledì 13 gennaio 2010

A causa dell'increscioso video comparso oggi su youtube...

Questo post è doveroso questo oggi a causa del gravissimo episodio verificatosi quest'oggi a nostra insaputa su youtube.

Grazie ai commenti, giustamente arrabbiati, arrivati sul nostro blog, siamo venuti a conoscenza dell'inserimento su youtube di un video non autorizzato e registrato a nostra insaputa durante l'ospitata telefonica che gentilmente Valerio Scanu ci avevo concesso l'11 dicembre scorso.

Abbiamo provveduto subito a contattare la persona che, senza nostra autorizzazione, aveva pubblicato su youtube il video e stiamo già provvedendo ad azioni presumibilmente legali contro di essa, non di meno contro le persone che, presenti in studio, pur non facendo parte della nostra redazione, si sono lasciati andare a giudizi sgradevoli e di cattivo gusto dai quali ovviamente ci dissociamo e che ci hanno creato un grave danno d'immagine!

Abbiamo fortemente voluto nostro ospite Valerio Scanu, come tutti gli artisti che sono passati e che passeranno dai nostri studi, e quindi torniamo a ripetere il nostro pensiero lontano da quanto espresso con toni decisamente maleducati da parte delle persone in sala regia durante l'intervista. Teniamo nuovamente a precisare che noi speaker della "Hit Chart" eravamo completamenti ignari dei commenti e della registrazione di questo video, in quanto intenti a intervistare lo stesso Valerio (e dalla parte opposta della sala regia, con vetri insonorizzati) e che la nostra autrice era nell'altra sala a provvedere alle telefonate per altri ospiti.

Fermo restando la libertà di condividere o meno gli stessi gusti; prendiamo assolutamente le distanze per i toni offensivi usati dai ragazzi presenti nella sala regia, nei confronti dell'artista, ignaro, come noi, di tali atteggiamenti; come del resto abbiamo fatto sempre: continuiamo a ribadire il concetto, molte volte espresso durante le "querelles" tra i fans di Scanu e quelli dell'Amoroso nell'importanza del rispetto delle idee altrui, diverse dalle proprie, senza insultare le persone e gli artisti.

Nonostante tutto chiediamo scusa, noi staff della "Hit Chart", da parte delle persone coinvolte in questo increscioso video, a tutti i fans di Valerio Scanu che si sono sentiti offesi da un simile trattamento ed ovviamente e prima di tutti allo stesso Valerio Scanu, al quale rivolgiamo nuovamente la nostra stima e rispetto, rinnovandogli l'invito, qualora volesse venire, nei nostri studi, come già fatto attraverso un'email spedita quest'oggi allo staff e management del cantante.

Ci auguriamo con questo post di aver chiarito a tutti, anche a coloro che non avessero saputo di questo fatto, la nostra posizione assolutamente lontana, estranea e contraria a quanto mostrato nel video.

Matolas, Denise e Samantha - La redazione della "Hit Chart"

5 commenti:

efisia*sps* ha detto...

sono molto serena che vi siate accorti di questo video pessimo che girava su youtube e mi rende molto felice leggere le vostre scuse nei nostri riguardi come fans di valerio scanu ma sopratutto le dovute scuse verso il diretto interessato.....colgo l occasione per ringraziarvi ancora delle scuse sperando che episodi a riguardo non capitino piu.....arrivederci.

Anonimo ha detto...

ma quali scuse pure gli fate, quelle cercano rogna ovunque

Anonimo ha detto...

parlano propio le scanu che non hanno fatto che insultare chi non tifava il loro idolo chi semina raccoglie!!

Anonimo ha detto...

tutte balle valerio viene screditato perchè a 19 anni un talento cosi fa paura a molti e non potendolo attaccare sulla voce lo si fa sul personale .non gli si perdona il fatto di essere giovanissimo bellissimo e bravissimo l'invidia è brutta !!!!! colpisce soprattutto gli uomini brutti e le donne cozze come chi si è permesso di farlo PS questo è per te anonimo e per chi della redazione o meno lo ha fatto

Matolas ha detto...

ALLORA. CHIUNQUE PUO' NASCONDERSI DIETRO L'ANONIMATO e qui sono tre le persone che hanno scritto in anonimo e non HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI SCRIVERE FIRMANDOSI. La redazione ha scritto il comunicato ufficiale e non intendo sentire insinuazioni sulla possibile complicità della mia redazione legata a questi squallidi commenti. Grazie.
Mentre invece ringrazio e rispetto Efisia *sps* che ha comunque avuto il coraggio di scrivere firmandosi.
Matolas

Powered By Blogger