sabato 11 giugno 2011

"Hit Chart" vince il premio "Miglior Programma Musicale" ai Radioluiss Awards 2011

Si sono da poco conclusi i primi Radioluiss Awards nella storia della giovane web radio universitaria che fin dal 2006 tieni compagnia ai studenti luissini e non.

E con questo siamo a due!! :) Dopo il premio "Miglior Programma Radiofonico" all'edizione 2008 degli ZonaRadio Awards, oggi abbiamo guadagnato sempre grazie a voi il premio "Miglior Programma Musicale" dell'anno!

Questo post, questa nota è per ringraziare di cuore tutte le persone che in un modo o nell'altro hanno fatto parte di questo progetto, partendo nel lontano 2007 da Saverio Occhipinti e Andrea Andrei che credettero subito nel progetto, sostenuto e portato avanti negli ultimi anni anche da Dario Martelli che non ha smesso di credere nelle potenzialità.

I ringraziamenti vanno anche ovviamente a tutti i registi che si sono avvicendati nel corso di questi anni a partire dall'indimenticato Clemente Rivetti per passare da Federico Feleppa, Alessandro Calabresi, Enrico Vettori, Alberto Sergi, Giacomo Turriziani fino a Massimo Bellardini, Matteo Franza, Giuseppe Gulfo, Domenico Cavazzino, Vittorio Nocera, Luigi Aiello, Lola Patumi, Ludovica Biagioni e tutti gli altri della squadra tecnica.

Quest'anno abbiamo festeggiato anche le prime 500 puntate che nel corso delle edizioni hanno avuto anche diverse co-speaker partendo con FeeLove, passando alla breve ma incisiva presenza di Federica Serru, alla colonna portante per ben due anni Denise D'Angelilli, fino alle nuove leve Giorgia Girini e Ambra Sartori e alla speaker d'eccezione Diana Del Bufalo!

E come non dimenticare un'altra importante colonna dello show i nostri due autori Samantha Suriani e Daniele Persichini che riescono a creare sempre quel pizzico di follia e di divertimento nei divertenti giochini che preparano ai nostri ospiti (menzione speciale anche al nostro Daniele che ha vinto anche nella categoria "Miglior Regista"!!).

Ma il premio l'hanno fatto anche tutti gli artisti, ospiti che sono venuti a trovarci in queste puntate dagli Airway ai DreamWay Tales, dai Lost a The Electric Diorama, da Vittorio Pagano a Serena Abrami, da Le Strisce ai Good For One Day fino ai Florida, Violapolvere e Marco Maccarini che in primis insieme a tanti altri ci hanno sostenuto nelle votazioni.

E ultimi ma non ultimi tutti quanti voi ragazzi!!! Voi che da così tanti anni ci sostenete, sostenete i vostri artisti preferiti votando quotidianamente la chart da mandare in onda, che ci chiedete un'ospitata piuttosto che un'altra (cosa che fino a quando e dove ci sarà permesso cercheremo sempre di fare) a VOI QUESTO PREMIO E' DEDICATO, anche perchè se è stato reso possibile è solo merito vostro!!Grazie di cuore a tutti, ad ogni singolo voto ricevuto e al sostegno che, se vorrete, continuerete a darci! :)

(un grazie particolare a Federica C. e Tommaso B. che si sono dedicati moltissimo a supportarci per questa vittoria!!)

Nessun commento:

Powered By Blogger